C.so della Resistenza, 7 - Meda
Tel. 0362.74505
Fax: 0362.343763 - 759333

Come prepararsi agli esami medici

Molte persone dichiarano di non conoscere in modo dettagliato come preparasi agli esami medici. Nella maggioranza dei casi, si tratta di semplici dubbi sui comportamenti da seguire prima di effettuare un esame che insorgono nella mente del paziente, che, spesso, semplicemente, ha dimenticato di chiedere indicazioni al medico curante. In ogni scheda è, pertanto, possibile trovare delle semplici indicazioni su come prepararsi agli esami medici, con le corrette procedure da seguire per gli esami più comuni.

Ogni tipologia di analisi richiede una preparazione adeguata, in quanto i comportamenti precedenti al prelievo potrebbero influenzare anche significativamente i  risultati. E’ importante, pertanto, sapere quali precauzioni seguire prima di ogni singolo esame. In questo modo, è possibile ottenere dei risultati il più possibile corretti, ma soprattutto di evitare di doverli ripetere.

Prelievo bambini:

Per l’esecuzione di prelievi a bambini si consiglia di presentarsi presso il punto prelievo di MEDA da lunedì a venerdì, alle ore 9.15.

Possibilmente NON di sabato.

Per l’esecuzione presso altri punti prelievo,

si prega di contattare la sede di Meda al n. 0362 74505 int. 1.

Ringraziamo per la collaborazione.

Verified by MonsterInsights